[ubuntu-it] edgy, aiglx e i915 (eugenio)

eugenio eugenio a lumachedelcervello.cjb.net
Mer 11 Ott 2006 17:58:02 BST

Il 11/10/06, Rolando Bussoli <rolando a xtechservices.it> ha scritto:

> Ragazzi  un bug conosciuto di Beryl con edgy,  successo anche a me
> dovete tornare al vecchio kernel 2.6.17-10.28 ora avete il .29.

io ero con compiz, non con beryl. cmq con l'ultimo aggiornamento (
2.6.17-10.30) il problema si  risolto.

Oppure fate come me... Beryl  bello ma ci sono molte critiche, io sono
> tornato Compiz che va bene.

condivido. e poi  non sopporto quel tool di configurazione cosi
confusionario :)