[ubuntu-it] Secondo HD

eugenio eugenio a lumachedelcervello.cjb.net
Mer 11 Ott 2006 10:46:03 BST

Il 11/10/06, Fulvio C. <fulvioci a myoho.it> ha scritto:

> /dev/sda1 on /home/kitpou/HD2 type ext3 (rw)
>
> Come vedi finalmente c' ! Ma scusa (domanda magari stupida) come vi
> accedo?
> O come posso creare magari un'icona sul desktop e da li accedervi?

Ora nella cartella HD2  montato il tuo secondo hd, quindi tutto quello che
scrivi li lo scrivi sul secondo hard disk. se vuoi avere il link sul desktop
puoi tranquillamente creare un collegamento a quella cartella sul desktop
(oppure puoi settare la tua home come desktop - per me  una cosa molto
comoda).
Cmq su risorse -> computer oltre al CD e a "filesystem" dovresti avere anche
il secondo disco credo.
ciao!