[ubuntu-it] sony vaio

Stefano Leggé mastrociliegio a lifegate.it
Mer 11 Ott 2006 10:25:33 BST

anche io ho avuto problemi con i tastini fn... ho un Dell.
io sono andato a smanettare nelle configurazioni della tastiera mettendo
la tastiera Dell invece che la generica a 101 tasti.

Sistema---> preferenze---> tastiera (ubuntu ovviamente)

--
La vita è una strana magia e le cose che ci fanno
cambiare arrivano solo

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale