[ubuntu-it] edgy, aiglx e i915

darklight a abelli.org darklight a abelli.org
Mer 11 Ott 2006 09:23:49 BST

In data 11/10/2006, "eugenio" <eugenio a lumachedelcervello.cjb.net> ha
scritto:

>ho da tempo attivato aiglx e tutto a funzionato sempre bene.
>Ieri però il sistema ha cominciato a "barcollare" lamentandosi di aver
>finito lo spazio (non sulla /home, in /). Dando un'occhiata veloce ho visto
>che messages e kern.log in /var/log avevano entrambi superato i 2GB
>ripetendo sempre scritte come queste:
>
>[17179677.212000] i915_emit_cmds(356)
>[17179677.212000] i915_emit_cmds(359)
>[17179677.212000] i915_emit_cmds(362)
>
>E' capitato a qualcun altro?
>Spero che il problema si risolva presto perchè sono ormai quasi dipendente
>da compiz :)
> [...]

E' successo anche a me la stessa identica cosa, solo che a differenza di
te il log di sistema sono diventadi di circa 5 gb ciascuno(syslog,
kern.log, messages).
Non ho ancora avuto il tempo di indagare nel sistema per scoprirne la
causa.

Ma la tua versione del kernel?
Saluti

Sandro