[ubuntu-it] Sito interessante per i nuovi linuxiani..

Rodolfo Sabelli pianozero a gmail.com
Mar 10 Ott 2006 15:27:06 BST

> ...trovo molto interessante e utile, per chi, come tanti, si avvicina a linux provenendo da windows, questa tabella indicativa dei programmi in linux analoghi a quelli gia' conosciuti in windows.
>
> Credo che possa rendere piu' facile il passaggio da un sistema all'altro.

Grazie, molto interessante, anche se notavo (tra quello che conosco!)
che tra i CAD non sono citati né MEDUSA4 né QCAD, la pagina indica
l'ultimo aggiornamento al 27.05.2005, forse andrebbe segnalato al
webmaster del sito.

--
Tutte le cose sono termporanee
Tutte le cose sono imperfette