[ubuntu-it] Evolution & TOR

eugenio eugenio a lumachedelcervello.cjb.net
Mar 10 Ott 2006 12:05:14 BST

Il 10/10/06, Sergej <sloboda a tiscali.it> ha scritto:

> Salve.
> Ho installato tor e privoxy per anonimizzare la navigazione.
> Non vorrei configurare in genere la rete dietro il proxy. Per firefox
> c'Ŕ l'apposita voce nelle impostazioni, e va bene.
>
> PEr evolution? Usa direttamente le impostazioni di gnome e non c'Ŕ
> possibilitÓ di inserire le impostazioni direttamente in evolution?
> Mi sa che lo stesso comportamente ce l'ha epiphany.

temo che tutte le applicazioni gnome (quindi anche epiphany)  si appoggino
ai settaggi di gnome. forse ti conviene abilitarlo li e disabilitarlo dove
non lo vuoi. ad esempio su amule puoi disabilitarlo.
a questo proposito: a volte (dipende da dove mi collego) uso tor anche per
gaim (msn) e si disconnette periodicamente. qualcuno sa perchŔ?