[ubuntu-it] ennesimo tentativo di migrazione

netnull netnull a tut.by
Mar 10 Ott 2006 08:51:08 BST

>gaim ha i caratteri corretti, mentre amsn e' stato probabilmente
>sviluppato per kde e non per gnome...per quanto riguarda gedit e gaim ho
>controllato e i caratteri sono esattamente gli stessi sia con sudo che
>senza...che versione di ubuntu stai utilizzando?

il fatto che sia stato svikuppato per KDE vuol dire che su GNOME non è possibile utilizzarlo se non con questi problemi di visulalizzazione?

>Non capisco cosa intendi...

ho difficoltà a spiegarmi meglio...
ci provo...
è possibile fare in modo che il normale puntatore del mouse si trasformi in p.es. freccia per il ridimensionamento non solo quando passa sulla posizione di ridimensionamento ma qualche pixel prima?...diciamo, che vorrei ingrandire l'area intorno al punto dove si fa il ridimensionamento...
miseria, non riesco a spiegarmi con maggior chiarezza...nel caso non ci fossi riuscito, fatemi sapere che ci riproverò-

>questo non saprei ...

>Si', basta andare in sistema-->preferenze-->tipi di carattere
sempre ovviamente esclusi i software sviluppati per kde se ho capito bene quello che mi hai detto.