[ubuntu-it] [OT] Ce lo vogliamo fare questo cazzo di FON?

simone brunozzi ubuntista a gmail.com
Lun 9 Ott 2006 18:16:14 BST

Quoto anche io in pieno Fabrizio, e porgo lo stesso invito di un linguaggio
pi¨ educato ad Alessandro.

Aggiungo infine che Fon Ŕ quanto di pi¨ lontano ci sia dallo spirito di
Ubuntu (come community), al di lÓ del logo specificamente studiato per
gettare fumo negli occhi.

Saluti (niente di personale)

Simone