[ubuntu-it] dispositivo usb

luca bscluca a alice.it
Lun 9 Ott 2006 16:27:31 BST

Salve a tutti.ho appena aggiornato il mio sistema(che rimane alla
versione dapper).tuttavia mi si  subito presentato un
inconveniente:nonappena inserisco la mia penna usb, konqueror cerca di
montare il dispositivo e mi restituisce un messaggio di errore: "An
unknown error occured".bene, che faccio?come posso capire di errore si
tratta?
Nel dubbio ho provato a controllare che la penna non si fosse guastata,
ma con windows, stesso pc, stessa porta usb, tutto funziona x il meglio.
Qualche idea?
grazie
Luca