[ubuntu-it] [OT] Ce lo vogliamo fare questo cazzo di FON?

Dott. Giovanni Bonenti gbonenti a missive.it
Lun 9 Ott 2006 16:15:34 BST

Il giorno Mon, 09 Oct 2006 17:00:19 +0200
"enzo.palumbo" <enzo.palumbo a gmail.com> ha scritto:

> Ho piu' volte valutato la possibilita' di registrarmi, ma alcuni
> dubbi mi hanno sempre frenato... Bene finalmente qualcuno,gia
> connesso,  a cui porre qualche domanda a propos di FON!
> Se prendo il loro wifi router Fonera e di tanto in tanto spengo il
> modem sono fuori dai loro requisiti?

Allo stato attuale delle cose condividere la banda mediante FON di
quasi tutti gli abbonamenti ADSL  illegale (non fosse altro perch
non  possibile tenere un registro dei collegati, cosa imposta dalle
leggi anti terrorismo).

Poi, dal punto di vista del Software libero non c'entra niente,  un
progetto che ha dietro un'azienda privata, per cui direi con rispetto
che sulla lista di Ubuntu  decisamente OT.

Saluti

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti