[ubuntu-it] problemi installazione con img.ISO

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Dom 8 Ott 2006 21:09:43 BST

ciao,
grazie per la spiegazione dettagliata, purtroppo ho creato il cd
dall'immgaine 6.06.1-desktop.iso scaricato dal lugro
credo di ricordare.
intanto ho notato che non č cambiato niente rispetto al passaggio pių lungo
di scompattare tutto con winrar e poi copiarlo su cd, piuttosto che creare
cd con alcohol 120%, oppure clone cd.
L'ultimo cd l'ho creato con alcohol 120% e mi ha creato questo cd cosė
dispoto:
dir casper
dir dists
dir isolinux