[ubuntu-it] problemi installazione con img.ISO

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Dom 8 Ott 2006 14:45:21 BST

ciao a tutti, ho masterizzato su cd  a bassa velocitÓ questo file ubuntu-6.06.1-desktop-i386.iso ho provato a lanciarlo facendo partire come first boot da cd, ma non parte.
Dentro il cd vedo che c'Ŕ il file in questione, come mai non parte?
Mi potete aiutare ho installato Ubunto su vmware su un'altra macchina, ma sul pc in oggetto volevo installarlo direttamente sull'hard disk senza avere windows
grazie a tutti per l'aiuto
ciao