[ubuntu-it] strano comportamento web...

Mauro Pecchioli maupec a iol.it
Dom 8 Ott 2006 09:31:08 BST

Ho inviato un file sul mio sito con gfpt, usato per la prima volta, da ubuntu.

Fino ad ora mi servivo di filezilla da windows.

Ma ho avuto una sorpresa: al momento in cui il browser apre il file sul web, si blocca con questo messaggio:

Forbidden
You don't have permission to access /mauropecchioli/titoli.html on this server.

Apache/1.3.27 Server at www.perlulivo.it Port 80

Provare per credere: http://www.perlulivo.it/mauropecchioli/umorismo.htm

Qualcuno ha una idea di cosa possa avere determinato questa reazione, dal momento che l'unica manovra diversa che ho fatto, rispetto a windows, e' stata quella di usare gfpt per l'invio del file (oltretutto editato con mozilla composer, come faccio anche sotto windows) ?

grazie

mauro