[ubuntu-it] Configurazione Latex

Dott. Giovanni Bonenti gbonenti a missive.it
Sab 7 Ott 2006 18:10:02 BST

Il giorno Sat, 7 Oct 2006 18:46:52 +0200 (CEST)
eroeurbano <lucacerone82-ubuntu a yahoo.it> ha scritto:

> Grazie mille, ha funzionato tutto ^___^
> Tutti mi parlano della potenza di questo Vim... io francamente lo
> trovo molto scomodo... leggerò la documentazione, magari mi ricredo
> ^__^

Beh, diciamo che non è proprio di comprensione immediata, ma ha un
rapporto peso-potenza che è spaventoso.
Chiama vimtutorial da linea di comando e divertiti.

Ciao :)

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti