[ubuntu-it] card reader e database harware compatibile

Giacinto Buscaglia ino.buscaglia a parla.it
Sab 7 Ott 2006 16:40:52 BST

Cari amici,
dopo aver battagliato inutilmente per far funzionare il card reader
della Ricoh del mio benq joybook 6000, prima di scoprire che č
incompatibile... o almeno cosė ho letto in internet... ho acquistato un
cardreader USB 6 in 1 della Hama a meno di 10 euro, che funziona
benissimo. Ubuntu lo riconosce immediatamente.

La mia domanda č questa, in previsione di acquisti futuri:

esiste un database con l'elenco dell'hardware  sicuramente compatibile
con Ubuntu?

Grazie per l'attenzione

                     Ino