[ubuntu-it] [Linux] Impallato e Crash !!

giovanni lists.hamlet a gmail.com
Ven 6 Ott 2006 16:58:40 BST

Java ha scritto:
> se si impalla leggendo da cdrom, probabilmente (per qualche strano
> motivo) non  impostato l'ultradma

legge da HD
> x86  il set di istruzioni del processore. Quello va bene per l'amd che
> indichi tu

si, questo l'avevo intuito, la mia era pi che altro una domanda di
contorno!:)
> oppure se crasha anche facendo altro, probabilmente si tratta del disco
> rigido che potrebbe essere fo***to. O della ram, o della scheda madre o...

si, ma sotto windows  abbastanza stabile....!
prima avevo installato kubuntu poi avevo fatto il passaggio a gnome
senza reinstallare e mi si impallava quando mandava lo screensaver cos
ho reinstallato ubuntu da zero ed ora mi  successo questo...!
BOH! con Kubuntu andava bene anche se non l'ho usato molto quindi non
posso dirvelo per certo.

grazie
giovanni

--