[ubuntu-it] Aiuto scheda Ati radeon x550

Max maxter a email.it
Gio 5 Ott 2006 11:04:13 BST

Whitenights ha scritto:

> Devo quindi scegliere prima di tutto al menù del boot di installare
> direttamente dapper sull'HD?
premessa indispensabile, prima di potere effettuare qualunque altra
configurazione ;-)

> A questo punto con il kernel sull'hd posso smanettare con riga di
> comando e fare il download dei  driver giusti sull'HD, a quanto ho capito.

se tutto funge per il verso giusto.. come saprai, la legge di murphy è
sempre tragicamente valida ;-)

> in cui mi consente di configurare a mano xorg, ma nella scelta non
> apparivano ne vesa ne fglrx.
come hai giustamente sottolineato, devi prima installare su disco

> Provo a pasticciare seguendo i tuoi consigli sperando di non rovinare la
> partizione winzozz e poi vi faccio sapere.

fai prima un backup della immagine della partizione windowz con
partition image, non so se c'è sul cd di installazione, se non ci
fosse procurati una knoppix.

ciao ciao

Max