[ubuntu-it] aiuto per installazione modem ethernet

luca citron luca.citron a gmail.com
Gio 5 Ott 2006 09:18:56 BST

rieccomi.
dopo i vari tentativi (falliti) di configurazione, credo di dover concludere
che il problema sta nella scheda di rete del mio portatile, che non "si
parla" con il nuovo modem.
magari devo scaricare degli aggiornamenti del driver.

anche se sono sinceramente tentato di rinunciare alla connessione adsl sul
vecchio  (si fa per dire,  del 2002 in fin dei conti) portatile in attesa
di passare a un pc nuovo.

grazie ancora a tutti x il supporto.
Luca