[ubuntu-it] dapper si blocca

eugenio eugenio a lumachedelcervello.cjb.net
Mer 4 Ott 2006 10:00:14 BST

Il 04/10/06, Alessandro Pironi <alessandro.pironi a spad.it> ha scritto:

> Non uso GAIM.
> Stamattina la cosa si  verificata tre volte nel giro di mezz'ora,

una frequenza tale mi fa pensare ad un guasto hardware pi che ad un
problema di software. mi succedeva una volta quando si era guastata la
ventola sulla cpu di un vecchio computer. quando hai tempo prova a
controllare ventole e a fai un test della ram con memtest.

ora ho
> rifatto il boot con il kernel 2.6.15-26-386 (invece che il 2.6.15-27-386)
> e non
> si  ancora bloccato. Incrocio le dita...

in bocca al lupo!