[ubuntu-it] dapper si blocca

Alessandro Pironi alessandro.pironi a spad.it
Mer 4 Ott 2006 09:53:18 BST

eugenio ha detto:

> Il 04/10/06, *Alessandro Pironi* <alessandro.pironi a spad.it
> <mailto:alessandro.pironi a spad.it>> ha scritto:
>
>     Ogni tanto dapper mi si blocca, mouse e tastiera non rispondono più,
>     il disco è
>     fermo, tutto morto. Unico rimedio lo spengimento drastico.
>     Non riesco a ricollegare il fenomeno a niente di particolare, a
>     volte sto usando
>       un'applicazione, a volte un altra.
>

> dubito sia questo il tuo problema ma la butto la (anche per sapere se a
> qualcun altro succede e se ha risolto):
> [...]

Non uso GAIM.
Stamattina la cosa si è verificata tre volte nel giro di mezz'ora, ora ho
rifatto il boot con il kernel 2.6.15-26-386 (invece che il 2.6.15-27-386) e non
si è ancora bloccato. Incrocio le dita...

Ale.

Alessandro Pironi
Spad s.r.l.
Via Giuntini, 25 - 56023 Navacchio (PI)