[ubuntu-it] Edgy + aiglx

eugenio eugenio a lumachedelcervello.cjb.net
Mar 3 Ott 2006 19:26:59 BST

2006/10/3, Marco Rotiroti <marco.rotiroti a gmail.com>:

> Salve  da un po' che sono iscritto a questa lista ma non ho mai avuto
> motivo di scrivere.

benvenuto!

Adesso mi solto un problema: Ubuntu Edgy + Aiglx.
> Navigando qu e l su google, ho trovato un paio di guide, ma nessuna che
> funzionasse.

guarda io ho una i915 e ho seguito questa guida per tirar su compiz.
funziona tutto bene.
http://gandalfn.wordpress.com/howto-compiz-aiglx-on-edgy/
per una nvidia per non so...

Ho provato ad installare gli ultimi driver Nvidia, ma non vanno perch hanno
> delle dipendenze
> non soddisfatte con la precendente versione e i linux-restricted-modules.

credo ci siano stati dei cambiamenti nei pacchetti di kernel e moduli con
edgy, se quello che cerchi di installare  per dapper difficilmente andr
bene...