[ubuntu-it] aggiornamento da dapper a edgy senza connessione adsl

Renato Cason wasgiventofly a gmail.com
Lun 2 Ott 2006 17:46:43 BST

L'esperienza che ho fatto con Dapper è che la versione Alternate permetteva
l'upgrade di una versione più vecchia, mentre la versione "Desktop" (quella
per avviare da live ed eventualmente installare) non lo permetteva. Anche
dalla versione Alternate si puoi fare un'installazione da zero di ubuntu, ma
è un po' più complicato mi sembra..