[ubuntu-it] xorg, logitech g5 e touchpad synaptics che fa le bizze

Sandro torelli76 a gmail.com
Lun 2 Ott 2006 17:05:09 BST

Rodolfo Sabelli wrote:

> E chi lo decide cosa è stimolante?
> Per avere una risposta non mi sembra una buona strategia offendere gli
> altri (anche soltanto sminuendo i problemi degli altri!).
> Ricorda che qui tutti, TUTTI, mettono a disposizione le proprie
> conoscenze (io sono un novizio e non ho strumenti per aiutarti, mi
> dispiace) ma, mi sembra che la lista sia seguita e ci sia molto aiuto.

e lo sapevo che qualcuno avrebbe interpretato male.....dai che scherzavo!
> In ogni caso hai provato a fare una ricerca sul wiki, sul forum e
> sulla documentazione di ubuntu? e su google hai trovato qulacosa di
> simile? E' sempre un buon inizio.

certamente ho cercato dappertutto wiki,google,usenet,etcetc ma fin'ora
non ho mai trovato questo problema specifico....solo guide alla
configurazione del g5 (che ho seguito nelle fasi subito successive
all'acquisto dello stesso per riuscire a usare tutti i tasti)
> Ciao

saluti