[ubuntu-it] Matlab - Scilab

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Lun 2 Ott 2006 12:09:42 BST

Salve, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato a installare Matlab in Ubuntu
e qual' stato l'esito (e poi... i dischi che ho usato sotto Win vanno bene, oppure devo avere una versione particolare? e se uso Wine?)! Vale la pena installarlo (ne ho parecchio bisogno per motivi di studio), oppure mi consigliate di provare Scilab?

Scusate ancora se vi secco con domande sceme, ma per un novizio di Linux come me, anche le cose pi semplici destano non poche preoccupazioni!!!