[ubuntu-it] Informazione

Stefano Legg mastrociliegio a lifegate.it
Lun 2 Ott 2006 08:58:36 BST

ci ho provato io... non ho ancora completato per... se riesco questa
settimana la concludo... cmq ho seguito questa guida... l'installazione
la fa tranquillo... la versione  la 7.10

--
La vita  una strana magia e le cose che ci fanno
cambiare arrivano solo

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale