[ubuntu-it] dopo 3 mesi di eradicazione totale di windows

DodoAlien dodoalien a gmail.com
Gio 30 Nov 2006 21:58:37 GMT

Giacinto Buscaglia wrote:
> [CUT]

colgo l'occasione per dire la mia visto che proprio oggi mi sono
imbattuto in un restyle delle partizioni sul portatile.
ormai non tocco piu windows per "lavoro" da 2 mesi quando ho finalmente
preso un router e piazzato ubuntu e gentoo sul fisso.
come dicevo oggi ho fatto un restyle delle partizioni sul portatile.
prima 40gb a windows e 30 a linux
ora 20 windows 50 linux. purtroppo sono costretto a tenere windows per
futuri lavori che mi vedranno impegnato con esami di univ in cui
necessiterò di Maya e Illustrator (bah....) magari finiti quei due esami
cestino del tutto win...vedrò se mi servirà ancora...
ma mi trovo benissimo per PHP, MySQL, Apache, Java.
gli editor IDE dei vari linguaggi sono molto molto utili e sopratutto la
cosa piu bella è la semplicità con la quale li si reperisce, W i repos...

ormai ai miei amici consiglio solo Linux...sto cercando di convertirne
il più possibile dando consigli e disponibilità nell'installare IL Sistema.

certo non c'è il 100% di compatibilità ma al 95% trovo tutto ciò che mi
serve, l'unica pecca rimangono i giochi, chi sa se i devolpers si
sveglieranno ed inizieranno a creare in OpenGL.

W TUX!