[ubuntu-it] uso di [OT] sulla mailing list

Matthew East mdke a ubuntu.com
Mer 29 Nov 2006 13:03:46 GMT

> OT si puo' usare per discutere questioni non proprio relative al
> supporto ma relativi ad eventi legati alla community?

No, a mio parere non si deve proprio usare, punto. Questo non significa
che non e' possibile postare messaggi che non appartengono al supporto -
ci possono essere annunci o discussioni che direttamente coinvolgono la
comunita' italiana di Ubuntu. Ogni persona che posta sulla mailing list
deve fare un giudizio maturo sulla natura della email postata, e il topic
della mailing list. Ovviamente scoraggiamo discussioni irrilevanti al
supporto oppure alla comunita' italiana di Ubuntu.

Pero, quando si posta un messaggio, di qualsiasi natura, non e' ne
necessario e ne utile aggiungere [OT] nel soggetto.

Matt