[ubuntu-it] vmware server su dapper 64

F P zagor.fp a gmail.com
Mar 28 Nov 2006 14:28:16 GMT

> From: "Bruno Aleci" <brunoaleci a gmail.com>
> To: "Supporto per gli utenti Italiani di UbuntuLinux"
> <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
> Date: Tue, 28 Nov 2006 11:41:10 +0100
> Subject: Re: [ubuntu-it] vmware server su dapper 64

> hai verificato se tira su i servizii di vmware?
> perchè se mi ricordo bene vmware-install.pl , fa una azione di
> installazione di qualche servzio ed poi lo fa partire

In che senso? cioe', che servizi mi devo aspettare?
Stasera provo a fare un ps -ef prima e dopo aver lanciato vmware e
vedo se ci sono delle differenze.
Posso anche provare a lanciare vmware dalla console, sperando mi dia
delle informazioni o qualche errore.

Succede solo a me o a tutti quelli con AMD64 (il mio e' dual core)?

Grazie
Francesco