[ubuntu-it] [OT] fastweb

eugenio eugenio a lumachedelcervello.cjb.net
Mar 28 Nov 2006 11:15:05 GMT

Il 28/11/06, Max Corno<max a maxcorno.it> ha scritto:
> Sono interessato a Fastweb e avrei due domandine.
>
>  - Ma sul router ci si può mettere la mani o è castrato?
quello che ha una mia amica è decisamente castrato, non puoi nemmeno
cambiare la chiave wep.
>  - E' possibile utilizzare un proprio router?
si ma credo perdi il servizio di fonia (almeno lei che ha il wireless
e il cordless fastweb)
ci sono sul sito i requisiti del router, cose normali ma forse il più
puzzone dei router non ce l'ha quindi occhio.
cmq lei si è trovata decisamente male quindi non mi sentirei di
consigliarla fastweb. del resto non è che di altri operatori si parli
bene...