[ubuntu-it] [OT] - Petizione per ottenere un maggiore supporto al pinguino

LimohetfielD limohetfield a gmail.com
Mar 28 Nov 2006 11:02:16 GMT

Sono d'accordo con voi, perņ ditemi una cosa: se volessi acquistare
una scheda video, quale dovrei acquistare? Nell'oligopolio
Intel/AMD-ATI/nVidia, quale di esse mi offre dei driver open?

Questo solo per dire che un boicottaggio contro un cartello di aziende
non solo č difficile, ma credo sia proprio impossibile da attuare.

See ya.

--
Il mio blog --> limonta.blogspot.com
Linux Registered User #412855