[ubuntu-it] [OT] Connessioni banda larga

Renato Cason wasgiventofly a gmail.com
Lun 27 Nov 2006 20:46:54 GMT

Quindi fastweb, se sono in qualsiasi posto e mi voglio connettere al
pc tramite ssh (cosa che ora faccio grazie al servizio DNS di No-IP)
non ce la faccio in alcun modo?
Come servizio è buono, ma questa non è una restrinzione da poco...