[ubuntu-it] [OT] Connessioni banda larga

Renato Cason wasgiventofly a gmail.com
Lun 27 Nov 2006 20:05:18 GMT

Scusate la scarsa pertinenza dell'argomento.. Io tutt'ora ho Tele2
Adsl 4mbps, ma non sono affatto soddisfatto dell'efficienza del
servizio.. Volevo chiedere se qualcuno mi può consigliare qualcosa..
Ad esempio Fastweb, è un buon servizio? Il modem è un comune modem
adsl - quanto compatibile è con Linux - com'é la connettività (mi pare
di aver capito che è diversa dalle connessioni normali per quanto
riguarda le porte, quindi se voglio utilizzare il mio pc come
web-server (apache) da problemi?).. E cose di questo genere..
Vi ringrazio perché mettete in comune la vostra saggezza ma
soprattutto per la pazienza ^^
Un saluto a tutti
   Renato