[ubuntu-it] Bluetooth e Nokia 6630

An3a an3a76 a gmail.com
Lun 27 Nov 2006 17:35:22 GMT

Il 27/11/06, Java<quilospam a email.it> ha scritto:

> utilizzare in che senso? navigare o scambiare files? io lo uso in
> entrambi i modi, ma ci sono procedure diverse.
> Per navigare segui la guida di trevino:
> http://3v1n0.tuxfamily.org/blog/category/cellulari/
> Per il semplice invio di files  molto facile, tant' che non ricordo di
> aver fatto nulla tranne attaccare la pennina bluetooth alla porta usb...
> per il resto mi  andato subito...

come dicevo navigare (per ora) non mi interessa ... principalmente
trasferire file, pero' ad esempio "gestire" o anche solo inviare sms
sarebbe interessante.

Anch'io sul vecchio portatile dove non avevo una porta bluetooth ed
usavo una penna usb non ricordo di aver avuto particolari problemi,
pero' ero su una dapper, volevo solo capire se funziona anche sulla
edgy.

--
An3a

"Una persona non dovrebbe mai lasciare tracce cosi' profonde che il
vento non le possa cancellare."
Piedineri, tribu' Indiani d'America

Greenpeace it :: www.greenpeace.it
Greenpeace it - G.L. Torino :: www.greenpeace.it/local/torino