[ubuntu-it] R: Re: /tmp di gnome e disco USB

Giovanni g.vizzini a giur.uniroma3.it
Lun 27 Nov 2006 16:23:36 GMT

On Fri, 24 Nov 2006 13:41:12 +0100
Java <quilospam a email.it> wrote:

> eh eh, mi hai preceduto! Le penne usb hanno una vita molto breve
> rispetto quello che vuoi fare tu.

difatti
e torno da capo: qual'è il path di gnome per i /tmp e dove devo
cambiare il path dei files temporanei così da evitare due-tremila
scritture al giorno?
Delle letture mi importa poco, le scritture invece
sono importanti e le voglio evitare. Le mie saranno che so, 10-20 al
giorno, quelle di gnome sulla asua temporanea saranno infinite ed è
quello che voglio evitare.

solo questo il problema per ora, solo che se nessuno mi ripsonde non
lo saprò mai.. ho provato a cercare pure su google ma le keyword
"gnome" e "temporary file" "/tmp" e simili sono troppo comuni e viene
fuori tutt'altro.

C'è nessuno esperto di gnome qui in giro? :-)

ciao