[ubuntu-it] [OT] - Petizione per ottenere un maggiore supporto al pinguino

Tom Kravanja tokj86 a gmail.com
Lun 27 Nov 2006 13:28:19 GMT

2006/11/27, Romolo Bonfante <rombon a gmail.com>:

> Hai controllato bene? ci sono diverse pagine, la mia compare.
> Ciao
>
> --
> Romolo B. - Imperia

Il sistema pare funzionare perchè il numero di firmatari è aumentato, ma se
avete qualsiasi tipo di problema informateci all'indirizzo info a f2s2.org.

Grazie

--
                                                TK