[ubuntu-it] Bluetooth e Nokia 6630

An3a an3a76 a gmail.com
Lun 27 Nov 2006 11:45:29 GMT

Ciao a tutti,

qualcuno e' riuscito a configurare ed utilizzare il cellulare in questione?

ho configurato il bluetooth come indicato qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/BluetoothGuida?highlight=%28bluetooth%29

pero' non riesco a vedere il telefono ... il comando hcitool scan me
lo trova ... pero' non riesco ad "aggaciarlo" ne con l'applicazione di
gnome per la gestione dei cellulari (ora non ho il pinguino sotto mano
e non ricordo il nome esatto) ne con gnokii ... per gnokii ho seguito
questi passi:

http://wiki.gnokii.org/index.php/Serie60Config

pero' ricevo sempre l'errore che non e' possibile aprire il telefono
.. .qualcuno ha avuto glis tessi problemi?
:-(

muchas gracias!

--
An3a

"Una persona non dovrebbe mai lasciare tracce cosi' profonde che il
vento non le possa cancellare."
Piedineri, tribu' Indiani d'America

Greenpeace it :: www.greenpeace.it
Greenpeace it - G.L. Torino :: www.greenpeace.it/local/torino