[ubuntu-it] SOFTWARE per collezionare informazioni dai DVD/DATI

jag gmljag a gmail.com
Lun 27 Nov 2006 10:08:58 GMT

ciao lista,

sto cercando disperatamente un software che mi permetta di
collezionare tutti i DivX che ho sui vari DVD... Però, a differenza di
quelli che ho trovato fin d'ora (uno su tutti griffith) che mi obbliga
ad inserire quasi tutto a mano, ne vorrei uno che facesse lo "scan"
del DVD inserito, come con i cd audio, e ne estraesse le informazioni
(almeno il titolo e cosi via) per poi collegarsi ad internet e cercare
le ultime info... credete che sia possibile? credo che morirò se dovrò
inserire a mano tutti i DivX della mia collezione :(

grazie mille a tutti fin d'ora...
ciao :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Prima di andarmene vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo.
Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?