[ubuntu-it] Impossibile risolvere '27.0.0.1.1'

luigi bonanno kayowas a gmail.com
Dom 26 Nov 2006 13:45:32 GMT

Ciao,

E' da circa una settimana che non riesco a fare l'upgrade della mia
edgy, quando do il comando apt-get update e seguenti il sistema mi
risponde con :

Err http://archive.canonical.com edgy-commercial Release.gpg

  Impossibile risolvere '27.0.0.1.1'
Err http://it.archive.ubuntu.com edgy/main Translation-it

  Impossibile risolvere '27.0.0.1.1'

e questo con tutte le entry del repository.
Ho provato a cambiare server, ma nulla, ed hora mi sono accorto di avere
lo stesso problema con wget :

 wget klik.atekon.de/client/install -O -|sh
--14:30:06--  http://klik.atekon.de/client/install
           => `-'
Risoluzione di 27.0.0.1.1 in corso... fallito: Nome o servizio
sconosciuto.
Tutto questo non succede se scarico un file con firefox.
Sapete indicarmi la soluzione?
Grazie.

P.S.
La connessione alla rete va benissimo , navigo , scarico posta e files
tranquillamente.

                                         kayowas