[ubuntu-it] Guida ufficiale

mauro maupec a iol.it
Dom 26 Nov 2006 00:34:36 GMT

Il giorno sab, 25/11/2006 alle 20.01 +0100, Norbert ha scritto:
> mauro ha detto: In data 25/11/2006 19:45:

> Per favore, mi dici gli estremi?

1. daniel j.barrett
"LINUX" comandi essenziali - guida pocket
o reilly hops
tecniche nuove

2. michael stutz
"LINUX GUIDA PRATICA"
i portatili
mondadori informatica

ho iniziato a leggere il primo, e devo dire che, per quanto sia riferito
a fedora (ma tanto linux e' lo stesso alla fine) finalmente comincio ad
avere un po' di idee piu' chiare sul sistema linux.

mauro