[ubuntu-it] Portatile

sheva50 a inwind.it sheva50 a inwind.it
Sab 25 Nov 2006 12:50:20 GMT

Se ti può essere di aiuto io ho un portatile, toshiba satellite m40x, su cui ho installato sia ubuntu che kubuntu! Mai avuto problemi! Sopratutto cn la Drapper. Mentre sul portatile di mio fratello ho avuto un pò di problemi con la scheda wireless e scheda video, asus a6.
Sul il mio toshiba ho una scheda video ati, non avendone necessità non ho ancora installto i driver ma funziona benissimo anche senza e con una risoluzione 1280x800.
Ciao

Teo