[ubuntu-it] [OT] Traduzione di Tomboy scorretta

sittisal sittisal a solira.org
Gio 23 Nov 2006 16:21:05 GMT

Il giorno gio, 23/11/2006 alle 16.07 +0100, DodoAlien ha scritto:

> fossero tutti così i bug saremmo tutti a cavallò...eheh
>
> non mi sembra però corretto definire porcheria un lavoro di traduzione
> per una "i con l'accento"...
> traducilo tu un programma "aggratise" e vediamo come ti sentiresti se
> dopo giorni\settimane di lavoro ti sbagli di una "i con l'accento" e
> definiscono il tuo lavoro una porcheria... :)

Con "porcheria" ho definito l'errore, non il lavoro di traduzione che ci
sta dietro. Magari mi sono espresso male, anzi per me quelli che
lavorono alla traduzione sono dei *santi*, anche perche' la
localizzazione del software e' un punto di forza dell'opensource.

Mi scuso con chi si e' sentito offeso, non era mia intenzione.

Saluti.
Turi