[ubuntu-it] download video e AUDIO youtube [risolto]

Andrea anfabris a tiscali.it
Mer 22 Nov 2006 12:25:55 GMT

Il giorno mer, 22/11/2006 alle 09.47 +0100, jag ha scritto:

> se usi firefox l'estensione che ti serve è questa:
>
> https://addons.mozilla.org/firefox/2584/
>
> io la uso da parecchio, e' testata, e funziona alla grande.
>
> se poi vuoi anche convertire i file da flv (il formato flash video) a
> mpg basta che installi ffmpeg e dai questo comando:
>
> ffmpeg -i file.flv -ab 56 -ar 22050 -b 500  -s 320x240 file.mpg

Il problema era che mi ostinavo a vedere i .flv con totem anzichè usare
ffplay, così l'audio non lo sentivo. Con ffplay tutto ok.

Per il download comunque consiglio l'extension "download helper".

Grazie ancora a tutti
ciao

AndreA