[ubuntu-it] download video e AUDIO youtube

vince vincenzo a swissinfo.org
Mer 22 Nov 2006 08:51:04 GMT

Andrea ha scritto:
> Ciao a tutti :D
> Sapete dirmi come fare per scaricare i vidio e l'AUDIO da youtube e da
> google. Ho trovato parecchi downloader nel web, ma tutti mi scaricano il
> video (con frame rate pessimo) e nessuno l'audio.
> Al momento sto usando l'extension di firefox "download helper".
> Avete qualche idea?
>
> grazie
> ciao
>
> AndreA

Io uso il servizio offerto dal sito
http://keepvid.com/
che funziona bene ed in modo molto semplice: copiando l'URL del filmato,
dopo un tempo d'attesa che può essere breve e a volte meno (in linea di
massima comunque non oltre 1 minuto...) ti viene mostrato un link da
clickare.

Clickandolo, puoi salvare in locale sul tuo PC sia audio che video.

Una sola particolarità: il formato in cui il filmato (audio e video)
viene salvato è flv.

Ciao
vince