[ubuntu-it] Per il moderatore:Mancata autenticazione nello scrivere su ubuntu-mailing list

Brivio Danilo danilobri a libero.it
Mar 21 Nov 2006 21:54:17 GMT

ch3o-U°- ha scritto:
> Scusate,
> io sono iscritto da qualche giorno alla mailing-list, la ricevo regolarmente, ma al momento di mandare una mail mi è arrivato questo msg:
>
> Il tuo messaggio alla lista 'ubuntu-it' con oggetto
>
>     Errore KIOexec
>
> è stato trattenuto in attesa che il moderatore della lista possa
> esaminarlo per l'approvazione.
>
> La ragione per la quale è stato trattenuto:
>
>     Messaggio inviato da un non iscritto ad una lista chiusa
>
> A seconda della decisione del moderatore, il messaggio verrà inviato
> [...]
Quel messaggio ti arriva ogni volta che invii delle mail al gruppo senza
usare l'account con cui ti sei registrato... anche a me è capitato di
sbagliare ed usare un account diverso e m'è arrivato quel messaggio...
la cosa più veloce da fare è cancellare il messaggio col link e
rispedirlo usando l'account corretto.