[ubuntu-it] [OT] Router Fon gratis

Renato Cason wasgiventofly a gmail.com
Mar 21 Nov 2006 20:13:08 GMT

Questa cosa è veramente interessante.. Quello che mi ha trattenuto è
la diffidenza..cioé si trovano poche informazioni, magari c'é qualcosa
nel contratto che non dicono.. Ti compri un router a 30€ (nel caso di
Alessio regalato) e poi puoi tenerlo quanto vuoi, senza spese, alla
sola condizione di condividere la connessione?
Se avete esperienze positive riferite, le mie sono solo
congetture..Grazie mille!

P.S.: a parte che abito in mezzo ai campi, e nel raggio dei router
wireless (mediamente 100m se non erro) ci saranno si e no 4 case :D