[ubuntu-it] Impossibile risolvere '27.0.0.1.1'

pietro barnabè pbarnabe a gmail.com
Sab 18 Nov 2006 23:22:09 GMT

Luigi Bonanno ha scritto:
> Ciao,
> non riesco più a fare l'upgrade della mia ubuntu, quando digito apt-get
> update il sistema mi risponde con queste stringhe:
>

> Err http://archive.ubuntu.com edgy-backports/universe
> Translation-it
>   Impossibile risolvere '27.0.0.1.1'
> Err http://security.ubuntu.com edgy-security/restricted
> Packages
>   Impossibile risolvere '27.0.0.1.1'
>
> Strano navigo tranquillamente senza problemi, l'errore può essere stato
> causato dall' ultimo aggiornamento?
> Ciao.

Commenta quei due repositories, ed avrai risolto.
Credo che attualmente ci sia ben poco nei backports di edgy, ed inoltre è prudente
non tenerli attivi, ma usarli soltanto per scaricare uno specifico pacchetto.

ciao, Pietro