[ubuntu-it] scanner usb

Java quilospam a email.it
Sab 18 Nov 2006 16:58:17 GMT

Renato Cason ha scritto:
> buona sera a tutti, so che la domanda può sembrare stupida,
Le domande non sono mai stupide, ma spesso lo sono le risposte :-)
>  ma
> parlando con esperti non si sa mai..Io ho una scanner usb Trust, c'é
> la possibilità di farlo funzionare in ubuntu? Non è supportato da
> xane, se ci fosse qualche alternativa..
Sinceramente se xane non lo supporta non credo che ci sia un modo per
farlo andare.
> Inoltre volevo chiedere se
> qualcuno conosce un software simile a Mathematica, funzionante in
> linux; ho provato a cercare tra i pacchetti per Kde e per Gnome, ma
> non c'era nulla di sufficientemente avanzato..

Non so cosa sia Mathematica. Ma se proprio non puoi farne a meno,
dovresti provare con una macchina virtuale su vmware, su cui ci installi
windows e ci fai girare il programma in questione, oppure emulando con
wine. (su come fare tutto ciò trovi diverse guide in giro per la rete)

--
Visita il mio blog a FUMETTI:
http://segolas.ilcannocchiale.it/