[ubuntu-it] velocizzare il boot con initng

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Ven 17 Nov 2006 10:11:18 GMT

On 11/17/06, Alessandro Eterni <alessandro.eterni a googlemail.com> wrote:
> Hai già provato ad installare e usare upstart. Potresti dirci le tue
> impressioni? Ho sempre un po'di timore a provare queste cose...anche
> perchè il pc lo uso anche per lavoro e non posso usarlo come banco di
> prova:)

No, non ho ancora provato, ma ho seguito un po' di discussioni.
Per il momento l'hanno messo in universe e non in main, il che mi
lascia supporre che anche in ubuntu hanno bisogno ancora di
sperimentare.