[ubuntu-it] K3B

Stefano Leggé mastrociliegio a lifegate.it
Ven 17 Nov 2006 00:29:42 GMT

Ciao a tutti... sto provando ad utilizzare K3B dopo aver tolto Gnome e
messo KDE... non mi funziona. :o
clicco con il destro su un .iso e gli chiedo di aprirlo con K3b... me lo
apre, avvio la scrittura e mi da il seguente errore:

Cdrecord non ha il permesso di aprire il dispositivo.
Puoi usare le "impostazioni di K3b 2" per risolvere il problema.

andando a vedere nelle impostazioni sembra che ci vogliano i permessi di
root, ma non capisco come modificare questa cosa.

come root non mi fa accedere.
ho provato a disinstallare K3b tramite synaptic con la rimozione
completa e rimetterlo ma non è cambiato nulla.

Suggestion?

--
"Non ho imparato la Via per vincere gli altri, ma per vincere me stesso"
Yamamoto Tsunetomo

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale