[ubuntu-it] [OT] Cercasi esperti di CMS e piattaforme collaborative

fRANz andrea.francesconi a gmail.com
Mer 15 Nov 2006 17:04:42 GMT

On 11/15/06, Max @ GMail <vagamente at gmail.com> wrote:

> Dovrei allestire un'intranet che mi possa permettere di archiviare
> documenti ed informazioni e che permetta spazi collaborativi, ma non
> so quale software utilizzare...

Per la prima richiesta un qualunque CMS potrebbe fare al caso tuo.
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, una buona carrellata è disponibile quì:

http://www.opensourcecms.com/

con tanto di demo per ogni CMS presente.

Cosa intendi nel dettaglio per 'spazi collaborativi'? Qualunque sia
l'oggetto (un blog, un wiki, un forum) trovo piuttosto forte
l'integrazione con i CMS in maniera generica ma potrei sbagliare.

> Se c'è qualche esperto mi può contattare in pvt?

Queste informazioni potrebbero fare comodo anche al altre persone che
leggono in lista e che magari hanno la tua stessa necessità, non
credi? :-)

Ciao,
fRANz